L'annuncio dell'Apple Watch ha sicuramente entusiasmato tutti gli appassionati della casa di Cupertino, ma non solo. Tra gli argomenti di discussione c'è sicuramente il design che, a dispetto delle attese, non è circolare ma recto. Ma sarebbe stato questo Apple Watch se fosse stato circolare?
In questi ore sono comparsi sulla rete alcuni concetti che ritraggono l' Apple Watch presentato lo scorso 9 settembre, ma in versione con cassa circolare . Le immagini ritraggono un dispositivo davvero magnifico, ma in realtà nascondono qualche imprecisione. La cassa risulta essere sicuramente troppo sottile e non in grado di ospitare tutti i sensori, la scheda madre del dispositivo e la batteria.
Se Apple avesse scelto un disegno di questo genere infatti avrebbe dovuto prevedere una spessore della cassa davvero molto marcato . Con la soluzione attuata invece Apple ha potuto sfruttare meglio lo spazio e mantenere basso il profilo della cassa. Le linee morbide del dispositivo contribuiranno sicuramente a non rimpiangere troppo i tradizionali orologi.
Godiamoci intanto le restanti immagini di questo concetto:

Vi piacerebbe una Apple Watch di questo tipo? Fatecelo sapere attraverso i commenti.
[attraverso]
Per restare sempre aggiornato sul tema di questa articolo, puoi seguirci su Twitter , aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS . Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
visualizzare più
imitazioni rolex e
falso rolex