Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 28 settembre 2016

23 LV negozi chiusi


Tuttavia, ammesso che lo scorso Lunedi, dal momento che i negozi LV23 per smettere di affari, Prada, Chanel, Cartier, Gucci e simili con diversi gradi di distanza dal commercio, insieme con un follow-up verso la terraferma giapponese energia assunzione, nonché la qualificazione per il lusso prodotti è anticipato a rivelarsi declino dal futuro, il modo in cui migliorare il mercato giapponese sarà quello posizionato un problema in alto nella parte anteriore all'interno del miglior fornitore di prodotti di lusso.
In precedenza, il rapporto globale Consulenza organizzazione McKinsey sperimentato predetto più grande mercato dei prodotti di lusso del mondo verso piazza del mercato di lusso in Cina supererà il Giappone nel 2015. 57 in Giappone per il presente LV, Tiffany ha 56 negozi situazione, tanto una grande offerta totale molto in più rispetto al emergente mercato cinese corsi di lingua.
Il risultato dei terremoti per il mercato di lusso giapponese tutti i componenti con questo potrebbe accelerare la Cina rivelarsi più grande cliente al mondo di beni di lusso. "Ouyang Kun.
Ouyang Kun, ha detto: "Da un lato, i residenti di aspirazione domestici successiva al terremoto la qualificazione per l'assunzione di prodotti di lusso è diminuito in modo significativo, così come la crisi nucleare, per le considerazioni di benessere, il significativo effettuare all'interno nido di uccello o altro oceano- relativi clienti di fascia alta potrebbe essere influenzata; uno dall'altro, il risultato dei terremoti per il mercato giapponese turismo potrebbe essere trasmesso verso mercato dei clienti di fascia alta. "
Dalle informazioni Association Show pianeta lusso che dal passato, il reddito giapponese di beni di lusso, una ventina% dei corsi di lingua cinese vacanzieri di acquistare, tuttavia il risultato indesiderato di terremoti per il mercato del turismo giapponese è destinata a creare questa cifra è scesa; Inoltre, l'agente di acquisto Il passaggio dal posto.
"Dopo la crisi nucleare, alcuni componenti grezzi e marchi di fascia alta regionali oceaniche legate, lungo le linee di cosmetici e di perle, essi non sono soggetti se si tratta di mercato del reddito nazionale o all'estero ridurrà.", Ha detto Ouyang Kun.vedere di piu orologi rolex e Chopard Ladies Classic

Nessun commento:

Posta un commento